Lascia perdere è fiato sprecato!

16 ottobre 1943 Deportazione degli ebrei da parte dei nazifascisti.

Mi piacerebbe chiedere, ma solo come piacere personale , cosa ne pensano la Meloni e la Mussolini.

Della Mussolini che fece della campagna contro i pedofili la sua bandiera ufficiale salvo poi accorgersi di esserci andata a letto per trentanni con uno di loro e di aver fatto anche dei figli con lui. Di aver assunto una baby sitter apposta per essere presente quando il marito tornava a casa e le sue figlie erano sole!!!
Chiedeva il pubblico ludibrio e la castrazione chimica, salvo poi perdonare uno di loro perché padre delle sue figlie!!!

Della Meloni mi piacerebbe chiedere che ne è della sua concezione della sacra famiglia, del rapporto sessuale consentito solo all'interno del sacro sacramento della famiglia e consacrato solo all'interno della santificazione della famiglia. Per poi procreare al di fuori dal rapporto sacramentale, e di convivere nel peccato e al di fuori della comunità cristiana

Delle loro ipocrisia, sia beninteso non è che "me ne può fregar de meno"
Ma delle migliaia di ebrei deportati e uccisi e gassati con la complicità del governo fascista e delle forze fasciste di quella società tanto da loro glorificata qualche risposta da loro è doverosa.
Ma, poi mi dico, no! Non ne vale la pena . Sono solo delle poverette. Non arriverebbero a capire un tal pensiero.Ma non perché sono ipocrite, Ma proprio perché non ci arrivano col cervello!!!