tutto è possibile...per l'impossibile ci vuole solo un pò di tempo

Di Maio, governo presidente? Cosa è?
Non sa che è esattamente quello che propone il M5S. Ossia un governo che non ha maggioranza in Parlamento,,ma solo un patto di desistenza da parte degli altri partiti.
1) questo presuppone che vi sia un patto fra M5S e il resto dei partiti in Parlamento. Cosa dal M5S sempre rifiutato come la peste
2) Perché mai gli altri Partiti lo dovrebbero fare? Non era quello che chiedeva loro Bersani all'inizio della legislatura e dal M5S rifiutato con sdegno? Perché dovrebbe essere diverso per loro? E da parte di quei partiti che il M5S denuncia come loro acerrimi nemici, e come loro stessi vengono visti dagli altri patiti?


Non vi è nessuna buona ragione in quel che propone Di Maio. MA siccome ne abbiamo visto di cotte e di crude, sapendo che in politica ciò che si dice oggi sarà smentito domani. allora non resta da dire che ....Tutto è possibile!!

Rimane nel campo del possibile, e nel probabile che si faccia un governo del Presidente, magari con Draghi come presidente del consiglio!!! Ed questa ipotesi è tanto probabile, che lo abbiamo già visto questo film!!!!